Mentre molti dei

Nutrition Plans/Guidelines

Mentre molti dei

Postby yaya2017 » Wed Sep 20, 2017 5:21 am

Il designer di 74 anni ha parlato a favore di Melania in un'intervista lunedì
Nel mese di agosto, la prima signora, 47, è stata fotografata indossando lo stiletto di Manolo Blanhik durante la sua visita a Texas dopo il passaggio dell'uragano Harvey
Ma una settimana dopo, sembrava sfondare i critici indossando di nuovo gli alti talloni, Adidas EQT Support ADV Femme questa volta in un colore tenero, tornando allo Stato colpito da disastri
?Non credo che sia insensata?, disse Manolo. "Penso che stia lavorando senza sosta per farlo funzionare - forse lei stava solo indossando Adidas NMD Femme le scarpe che ha lasciato New York in '
Ha inoltre difeso l'ex modello, dicendo che non si preoccupa della politica e "ama", aggiungendo che è "una bellezza" Manolo Blanhik ha pubblicamente Nike Air Max Tavas Dámské sostenuto Melania Trump per aver indossato i suoi stilettos durante la sua visita a Texas ucciso in uragano .
Il designer di 74 anni ha parlato a favore della First Lady in un'intervista lunedì, dicendo che Melania, 42, non era "insensibile" quando indossava due volte le scarpe lasciando la Casa Bianca dopo il passaggio dell'uragano Harvey.
Melania è stata fotografata in agosto con un paio di stilettos nero di Manolo Blanhik, accoppiato con una giacca di bomber e occhiali da sole aviatore. Quattro giorni dopo, ha indossato 650 dollari di scarpe da parte dello stesso progettista, questa volta in un design beige di serpenti, durante un successivo viaggio in Texas. In entrambe le occasioni, Nike Air Max Tavas Womens la Prima Signora è cambiata in scarpe da ginnastica dopo l'atterraggio a Corpus Christi Nike Air Odyssey Womens per la sua prima visita e Houston seconda volta.
Molti pensavano di indossare le scarpe di lusso erano sorde tono in un momento in cui i quarti interi inondati e lasciarono migliaia di persone che saltavano sui loro tetti per essere salvati.
Ma l'uomo dietro gli stilettos non ha un problema con esso.
"Non credo che sia insensibile", ha detto a Harper's Bazaar UK. "Penso che stia lavorando senza sosta per farlo funzionare, forse stava indossando le scarpe che ha lasciato New York. Sì, probabilmente avrebbe potuto indossare stivali Hunter, ma lei indossava quello che indossava.
"Non sono bravo a consigliare le persone su cosa indossare perché indossano ciò che vogliono". Molo ha ulteriormente elogiato l'ex modello per il suo aspetto Adidas Stan Smith Dámské e il suo stile.
"Dovrebbero solo sbarazzarsi di tutti e tenerla", Nike Air Huarache Dámské ha aggiunto. "Esteticamente, voglio dire, non sto parlando di politica, non ne dico niente e non ne so molto. Ma in termini di moda e di bellezza - beh, la amo, è una bellezza e tutto questo è a questo proposito. Il designer spagnolo non è il primo a difendere pubblicamente la First Lady.
Mentre molti dei suoi colleghi, tra cui Marc Jacobs, hanno dichiarato di non essere interessati a vestirla dopo che Donald Trump è diventato comandante in capo, altri hanno affermato di essere disposti a farle donare i loro disegni.
"Sì, vorrei vestire Melania", ha detto Tommy Nike Air Max 90 Dames Neon Roze Hilfiger a WWD. "Penso che sia una donna bellissima che renderebbe i vestiti di un progettista un ottimo aspetto".
Diane Von Furstenberg ha detto che Melania merita "il rispetto di una prima signora prima di lei", aggiungendo: "Il nostro ruolo come parte dell'industria della moda è promuovere la bellezza, l'inclusività e la diversità. Dobbiamo essere tutti i migliori Asics Gel Lyte 5 Donne Blu che possiamo essere e influenzare dal nostro esempio ?.
Thom Browne, nel frattempo, ha detto: "Dal rispetto per la posizione della Prima Signora dei nostri Stati Uniti, sarei onorata di essere considerato progettare per una Prima Signora degli Stati Uniti".
Nel mese di aprile Stefano Gabbana di Dolce & Gabbana ha gushed sulla First Lady in un posto di Instagram dopo che ha indossato uno dei loro blazer, brandandola una #DGwoman e chiamandola 'BEAUTIFUL'.
Poco dopo, molte persone poste nella sezione commenti che sbattevano Gabbana per festeggiare la prima signora.
Il progettista ha prontamente licenziato contro i suoi critici, dicendo una persona a "f *** off" e un'altra a "andare all'inferno".
yaya2017

Return to Nutrition Plans/Guidelines